stef-burns-league-live_-credit-nino-saetti

Stef Burns: Dalla California Con Amore

Grandi notizie per i fan del chitarrista che da anni alterna mastodontici live in compagnia di Vasco Rossi, ad una carriera solista altrettanto ricca di soddisfazioni. Come tutti sanno, Stef Burns vive in California ma non dimentica l’Italia, che ormai è la sua casa e appena può cerca di farvi ritorno. Per il prossimo inverno, purtroppo sempre più ravvicinato, il guitar hero americano (che Alice Cooper sostiene essere il migliore in assoluto) ha già in mente alcuni progetti, tra i quali un nuovo tour con la sua band e, soprattutto, un nuovo attesissimo singolo, intitolato non a caso Home Again. Le tappe del tour sono ancora in via di definizione ma, come ha lui stesso annunciato sui profili social, i concerti si terranno dal 7 al 17 dicembre e a noi per il momento basta la notizia per essere già molto più felici.

Si conoscono anche i musicisti con cui Stef calcherà i palchi dei club più prestigiosi del nostro paese: Paola Zadra, al basso e Juan van Emmerloot alla batteria, per uno dei classici power trio cui il nostro è da sempre legatissimo.

L’ultimo album pubblicato da Stef rimane lo splendido Roots & Wings (Ultratempo), ancora disponibile, oltre che nei classici formati digitale e cd, anche in vinile edizione limitata numerata. Quest’ultimo, tra l’altro, contiene anche il cd completo + 3 bonus tracks. Attendiamo a brevissimo notizie circa tutte le prossime attività di uno dei migliori musicisti esistenti nel panorama rock mondiale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *