Una Data In Italia Per I Deathstars Nel 2020

DEATHSTARS

UNA DATA IN ITALIA NEL 2020 IN ATTESA DEL NUOVO ALBUM

Dopo il rientro in formazione del chitarrista Cat Casino e il ritorno sui palchi di festival europei come WackenGraspop e Master of Rock, i Deathstars annunciano le prime date del tour europeo che accompagnerà l’uscita del suo nuovo album. La band death glam svedese sarà in Italia per una data unica domenica 10 maggio al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI). I biglietti saranno disponibili sui circuiti Ticketone e Mailticket dalle 11 di venerdì 30 agosto.

Deathstars si formano nel 2000 a Strömstad, in Svezia, nel 2000. La loro musica attinge ad una grande varietà di influenze, dal black e death metal fino ad arrivare a rock’n’roll e industrial. Ad oggi hanno pubblicato quattro album: Synthetic Generation (2003)Termination Bliss (2006)Night Electric Night (2009) e The Perfect Cult (2014). La band è attualmente impegnata a dare gli ultimi ritocchi al suo nuovo lavoro, la cui uscita è prevista per i primi mesi del 2020 su etichetta Nuclear Blast.

«Siamo tornati! Dopo quattro anni di pausa e con Cat di nuovo con noi, insieme al micidiale Nitro alla batteria faremo uno show senza precedenti. Non vediamo l’ora di tornare on the road e ritrovarvi tutti. Non mancate!».

www.deathstars.net

DEATHSTARS

European Tour 2020

Domenica 10 Maggio 2020

Trezzo sull’Adda (MI), Live Club – via Giuseppe Mazzini, 58

Posto unico in piedi: € 25,00 + prev.

Biglietti disponibili su Ticketone e Mailticket. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!