Golinelli Burns

Parte L’Italian Job Tour di Stef Burns, Claudio Golinelli e Juan van Emmerloot

Siete fan di Vasco? Apprezzerete la notizia. Non lo siete? Forse la apprezzerete ancora di più. A partire dal prossimo 6 luglio, Stef Burns e Claudio Golinelli, questa volta accompagnati dal talentuoso batterista Juan van Emmerloot, saranno in giro per l’Italia per una serie di concerti che permetteranno loro di mostrarsi in vesti completamente differenti rispetto a quelle con cui siamo abituati a conoscerli. Scordatevi dunque di sentire brani della discografia del rocker di Zocca e immergetevi in una serie di show in cui il classic rock srà il protagonista assoluto. L’occasione diventa ancora più ghiotta se pensiamo ai recenti problemi di salute che hanno impedito al Gallo di suonare negli stadi in cui suona ormai da quasi trent’anni: sarà bello stringersi intorno al bassista per dimostrargli tutto l’affetto che, già sui social, la gente ha voluto tributargli in quei difficili giorni.

Ecco le date complete dell’Italian Job Tour:

Il 6 luglio a Milano, al Serraglio; il 7 a Baldichieri (AT), in Piazza Romita; il 9 a Bologna, al Bravo Caffè; il 10 a Padova, al Parco della Musica; il 12 a Latina, presso il Polo Fieristico; il 13 a San Venanzo (TR), a Villa Faina; il 14 a Vasto Marina (CH), alla Rotonda di Viale Dalmazia, e il 15 a, San Benedetto (AP), al Florenzia.

Per maggiori informazioni circa gli spettacoli è possibile consultare la pagina ufficiale di Ulive Booking a questo indirizzo.