Con I Nirvanna E Will Hunt Torna L’Epopea Grunge

NIRVANNA, con il loro tributo ai Nirvana #1 in America, dopo il successo dei concerti della primavera scorsa, tornano in tour in Italia dal 27 giugno, con il loro Come As You Are Summer Tour e una scaletta di brani leggendari per rivivere gli anni del grunge.

Il trio americano, formato da Clayton Sturgeon (chitarra e voce), Ryan Salamone(basso) e l’energico Will Hunt (batteria), si esibisce da tempo con successo negli Stati Uniti, tra club e festival. Nessuno meglio dei NIRVANNA trasmette l’emozione e l’energia delle canzoni di Kurt Cobain e compagni.

In apertura i tre musicisti, con il nuovo progetto THIRSTpresentano l’album di inediti in uscita a breve. Melodie orecchiabili e trascinanti, senza mai dimenticare le proprie radici grunge, che danno vita ad un disco rock con testi notevoli che trasmettono messaggi ed emozioni. Dal vivo, al suono grintoso e raffinato, si aggiunge una grande energia e uno show davvero entusiasmante. I THIRST si stanno confermando una band assolutamente da tenere d’occhio. E voi… “avete sete”?

Il tour dello scorso marzo ha toccato diverse città italiane, oltre a Bellinzona e un doppio concerto a Parigi, raccogliendo ovunque grandi consensi.

Le nuove date, organizzate da Ulive booking, partono il 27 giugno dalla provincia di Milano e dopo aver attraversato l’Italia da nord a sud, si chiudono a Fano il 7 luglio. Una decina di giorni di rock bollente e assolutamente coinvolgente!

Calendario: 27 giugno Vittuone (MI) – Hi Folks; 28 giugno Pianezza (TO) – Vertigo;29 giugno Bellinzona – Peter Pan; 30 giugno Verona – Musicalbox. Il 1° luglioTreviglio (BG) – Revel Theatre; 2 luglio Casole d’Elsa – Casole Guitar Festival; 3 luglio Roma – Killjoy; 4 luglio Priverno (LT)– Priverno Rock 2019; 5 luglio Castellamare del Golfo (TP) – Piazza S. Maria delle Grazie; 6 luglio Napoli – Goodfellas; 7 luglio Fano (PU) – Arena BCC.

Per ulteriori aggiornamenti e informazioni:www.facebook.com/ulivebooking